News

Home / News

EnergyMed 2019

Usa il codice  per la registrazione online (www.energymed.it/invito) e l’accesso gratuito in fiera!!

CON E-KONTROL, IL FUTURO SI RINNOVA

E-Kontrol è una società che nasce dall’unione e dalla sinergia di professionisti da sempre interessati al mondo delle energie rinnovabili e al risparmio energetico.L’azienda si avvale di personale qualificato che, grazie alla propria esperienza e al proprio Know How, progetta e realizza impianti fotovoltaici alimentati da fonti rinnovabili e soluzioni per il risparmio energetico.

Durante l’evento EnergyMed sarà possibile ottenere informazioni sui nostri servizi/prodotti e visionare, presso il nostro stand, grazie alla partnership BPE Beam Power Energy S.p.A., la gamma di economizzatori di energia della serie ECONELEC ed ULTRA che rappresentano la soluzione più innovativa per la riduzione degli sprechi energetici.

L’azienda, in continua espansione sul territorio nazionale, raccoglierà possibili candidature per le posizioni di consulente e manager commerciale.

 

News sulle Energia 24h

Il futuro (e il presente) della mobilità

Il settore dei trasporti è responsabile di circa il 25% delle emissioni di gas serra in Europa ed è la causa principale dell'inquinamento urbano. Per questa ragione la decarbonizzazione è già da alcuni anni uno dei principali obiett...

più info